Calciomercato Milan, il giorno di Donnarumma


Voglio esprimere due parole su questa trattativa di rinnovo; il sig. Donnarumma è cresciuto nel vivaio del Milan, la società lo ha fatto crescere come Atleta e come Uomo, gli ha dato la grande opportunità, peraltro meritata per il suo talento, di mettersi in mostra in un grande Campionato quale ancora è la Serie A, ha avuto la possibilità di vestire la maglia di un Club prestigioso sia in Italia che nel Mondo, inoltre la Società gli ha offerto un rinnovo di 4 Milioni di Euro netti all’anno ( forse troppi per un ragazzino a 18 anni) ; Lui e il Suo Agente , il mercenario Raiola, per tutta risposta si sono offerti a mezza Europa calcistica ed oggi sono a fare i preziosi per una clausola rescissoria .
Io non sono un simpatizzante Rossonero, ma se lo fossi vorrei che questi due signori si accasassero altrove, dopo Balotelli il sig. Raiola sta rovinando un’altro talento del calcio Italiano, sicuramente i suoi assistiti hanno la possibilità di guadagnare tanti soldi, ma avranno una carriera senza anima e gloria , senza quell’amore dei tifosi che è il sale di ogni Atleta che vuole fare il Calciatore .

Sebastiano Campo



Calciomercato Milan, il giorno di Donnarumma

15 Giugno 2017


Atteso Mino Raiola nella sede rossonera per definire il futuro di Gigio: sarà il pomeriggio della verità. La proposta di rinnovo c'è, il Milan è pronto a garantirgli un contratto da top player. Ma il Psg e il Real sono alla finestra...
Se i dirigenti del Milan potessero esprimere un solo desiderio sceglierebbero di entrare nella testa di Gigio Donnarumma. Solo oggi, e proprio oggi. Per capire le sue scelte, i suoi dubbi. Semplicemente per comprendere cosa pensa in questo momento. E stavolta è arrivato il giorno della verità: nel pomeriggio, infatti, il suo agente Mino Raiola è atteso a casa Milan per stabilire il suo futuro: "Decido io su, su di lui ci sono 11 club". Comprensibile viste le prestazioni, con Real e Psg alla finestra (nei giorni scorsi c'è stato anche un incontro col ds Antero) e una sfilza di big pronte a fare la guerra per un 18enne come lui. Uno che viveva in convitto e che quando ha esordito in Serie A non aveva neanche la patente. Predestinato. Insomma, quale destino per Gigio Donnarumma? Oggi il giorno decisivo, dentro o fuori. Il rinnovo è sul tavolo, la proposta rossonera è stata fatta (contratto da top player a più di 4 milioni a stagione). Ora tocca a lui dare una risposta alla società. In breve: scegliere di sposare la causa rossonera o tentare una nuova esperienza, magari all'estero e in altri campionati. E' il Gigio-day.
Fonte SKY SPORT
SHARE

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento