Dani Alves fa scoppiare un caso in seno alla Juventus


Dani Alves consiglia Dybala: "Per migliorare lascia la Juve"

Il terzino brasiliano a 360° a una tv brasiliana


16 Giugno 2017




Clamorosa dichiarazione di Dani Alves dal Brasile. In una intervista a 'Canais Esporte Interativo', il terzino della Juve dà un consiglio a Dybala per il suo futuro. "Paulo darà grandi frutti in futuro - ha spiegato - ma credo che per migliorare del tutto, per testarsi, un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus". Parole che di certo non hanno fatto piacere a tutto l'ambiente bianconero.
Dani Alves ha anche fatto il punto sul suo di futuro, sempre in bilico nonostante il contratto in scadenza il prossimo anno. Un'esperienza in Inghilterra lo intriga molto. "L’anno scorso ho rifiutato molte offerte dalla Premier, perché sentivo che dovevo passare per la Serie A. Lì c’è una grande cultura difensiva e per andare a giocare in Inghilterra devi saper difendere bene. Se voglio andare in Inghilterra? Sinceramente sì e spero che un giorno ci andrò". Poi incalzato dal giornalista ("potrebbe accadere anche a breve?"), ha alimentato i rumors di mercato con il classico "chissà, stiamo a vedere".

INTERVISTA COMPLETA


Dani Alves, la rabbia dei tifosi: "Vattene tu"

Il terzino brasiliano ha consigliato a Dybala di lasciare la Juve per migliorare

Tifosi della Juventus in rivolta, sui social, contro Dani Alves. "Sei finito", "Te ne devi andare tu, non Dybala", "Buffone", "Game Over", "Dani per quanto mi riguarda o chiedi scusa o puoi fare le valigie", Non meriti di restare nella Juve" sono alcuni dei commenti rivolti al brasiliano per l'intervista rilasciata alla tv brasiliana 'Esporte Interativo' in cui consiglia a Dybala di "lasciare la Juventus per migliorare".
La rabbia del popolo bianconero per quelle parole ha invaso i profili social del calciatore, precipitato nel gradimento dei tifosi. Dalle stelle alle stalle per colpa di quelle parole sul compagno argentino. Tanti insulti irripetibili e un comun denominatore: i tifosi se la sono presa a morte e per Dani Alves riconquistarli sarà davvero complicato.

Fonte SPORT MEDIASET
SHARE

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento