GIOVEDI' 25 MAGGIO INIZIANO LE GARE A DRZONKOW
23 Maggio 2017
Giovedì prossimo, 25 maggio, si concludono le prove di World Cup 2017 con la quarta tappa in programma a Drzonkow, Polonia, dalla quale usciranno i 36 pentatleti e le 36 pentatlete che dal 23 al 25 giugno, a Vilnius, Lituania, si contenderanno la vittoria della Coppa del Mondo.
L'Italia si presenta all'appuntamento con otto azzurri, quattro uomini e quattro donne. In campo maschile ci saranno Matteo Cicinelli, che grazie al 22° posto nel ranking di World Cup è il favorito del gruppo azzurro per accedere alla finale, Alessandro Colasanti (105° nel ranking), Lorenzo Michele (62° nel ranking) e Giuseppe Mattia Parisi (48° nel ranking) che farà la gara individuale e la staffetta mista. In campo femminile, invece, ci saranno Alessandra Frezza (35^ nel ranking), Alice Sotero (9^ nel ranking) che farà la gara individuale e la staffetta mista, Gloria Tocchi (12^ nel ranking) e Francesca Tognetti (43^ nel ranking).
Il programma gara prevede la qualificazione femminile il 25 maggio, quella maschile il 26, la finale femminile il 27, quella maschile il 28 e la staffetta mista il 29.
Fonte FIPM Federazione Italiana Pentathlon Moderno
0 commenti:
Posta un commento