Lorenzo De Luca in finale ad Omaha
Riflettori puntati sulla conclusione della Longines FEI World Cup™ 2016 - 2017
Sarà una doppia finale quella in calendario dal 29 marzo al 2 aprile prossimi ad Omaha (USA) per la FEI World Cup™ . In una unica data infatti scenderanno in campo per la sfida conclusiva i migliori binomi del Mondo qualificatisi per la finale della Coppa del Mondo FEI sia della disciplina del salto ostacoli sia per quella del dressage.
Oltreoceano a difendere i colori italiani nella Longines FEI World Cup™ Jumping 2016/2017 , come coronamento di una stagione ricchissima di importanti successi, è giunto l’aviere scelto Lorenzo De Luca, che entra in questa finale, programmata nello stato del Nebraska, al secondo posto del ranking di qualifica per il girone dell’Europa Occidentale. Posizione non da poco per l’azzurro, che dovrà vedersela con gli altri 36 amazzoni e cavalieri qualificati, provenienti da 20 Nazioni, tra cui figurano i mostri sacri del Jumping mondiale, tra cui il detentore della Coppa del Mondo, lo svizzero Steve Guerdat in gara con Bianca.
Saranno due i cavalli con cui Lorenzo affronterà l’appuntamento: Ensor de Litrange LXII (prop. Stephex Stables - Jos Lansink) e Limestone Grey (prop. Stephex Stables).
Diretta televisiva per l’evento con FEI TV e Class Horse TV.
Fonte FISE Federazione Italiana Sport Equestri
0 commenti:
Posta un commento