Bucci, Gaudiano e Moneta al via ad Anversa. Veterani in Francia
E’ in piena corsa la stagione del salto ostacoli internazionale e tre azzurri, infatti, saranno impegnati nel prestigioso CSI 5 stelle di Anversa in Belgio. A pochi giorno dall’ottimo secondo posto ottenuto nel Gran Premio conclusivo del CSI4* del Riviera Sun Tour, Luca Moneta sarà in campo in Belgio con due cavalli: Herold N, autore insieme al cavaliere azzurro della piazza d’onore a San Giovanni in Marignano, e l’inossidabile Neptune Brecourt. IN gara ad Anversa anche Piergiorgio Bucci insieme a Casallo Z e Bobby Brown 40 e il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Carlotta 232 e Chalou.
Pronti al via anche i veterani azzurri che nel fine settimana prenderanno parte alla tappa del circuito AJA che si svolgerà a Fontainebleau in Francia. Il nostro team è già temutissimo all'estero, perché schiera tra gli altri anche la Campionessa d’Europa in carica: Susanna Violanti con America e si presenta come squadra vice campione d’Europa all’ultima edizione dei Campionati Continentali. Insieme a Susanna Violanti saranno a Fontainebleau anche Velia Angelini su Bidina, Giovanna Passadore con Bacardi e Ozzanu, Stefano Tognetti con Wittschnut e Claudio Vingiani su Zardento Vdl.
Altri azzurri saranno impegnati nei CSI in programma a Oliva, Valencia (Spagna), a Escweiler (Germania) e a Opglabbeek in Belgio.
(Nella foto © Secchi/FEI: La Campionessa d'Europa della categoria Veteranni Susanna Violanti)
Fonte FISE Federazione Italiana Sport Equestri
0 commenti:
Posta un commento