Il Sindaco di Torino Appendino in visita al CONI con gli studenti del 'Vivaldi-Murialdo'
CONI
- Pubblicato: 07 Aprile 2017
- Il Presidente del CONI,Giovanni Malagò, il Segretario Generale, Roberto Fabbricini e l'Ad della CONI Servizi, Alberto Miglietta, hanno ricevuto al Foro Italico gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Vivaldi-Murialdo” di Torino, accompagnati dal Sindaco Chiara Appendino, dall’Assessore allo Sport, Roberto Finardi, dal Preside dell’Istituto, Francesco Augusto Grassi e dai propri docenti. In rappresentanza della Fiamme Gialle erano presenti invece il Comandante del Gruppo Polisportivo, Col. Vincenzo Parrinello e il Comandante del II Nucleo Atleti, Cap. Giovanni Gabriele Conti.
- Gli studenti, di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, infatti, hanno partecipato alla settimana del Campus Fiamme Gialle di Castelporziano e oggi hanno visitato il Parco del Foro Italico con il Presidente Malagò che ha spiegato loro la storia dello sport italiano e descritto l'architettura e i dipinti di Palazzo H. Il Presidente ha quindi fatto visitare ai ragazzi il proprio ufficio, donando a ciascuno di loro un kit di materiale tecnico.
- Al Sindaco Appendino e all’Assessore Finardi, invece, Malagò ha fatto dono di una copia del libro sui 100 anni del CONI.
- Fonte CONI



0 commenti:
Posta un commento